Morti viventi

15 maggio 2014

Ho letto che il Pentagono, tra il 2009 e il 2010, ha messo a punto un piano di difesa per proteggere i cittadini dall’attacco dei morti viventi, e poiché al Pentagono sono generosi hanno previsto che il piano anti-zombie servirà ad “aiutare qualsiasi popolazione del mondo, compresi gli avversari tradizionali”, perciò da oggi anche uno zombie iraniano o nordcoreano o afghano dovrà stare molto attento a non possedere armi di distruzione di massa.

Ieri ho partecipato a una riunione di lavoro in cui a un certo punto uno si è messo a parlare del paddle, io fino a ieri non sapevo cosa fosse il paddle, ma ho subito capito che si tratta di un nuovo sport simile al tennis, lui l’ha definito una specie di “racchettoni con delle regole”, ha detto che nel suo circolo stanno ammodernando tutti gli impianti per permettere ai tesserati di giocare a paddle, ha raccontato della moda del paddle con toccante entusiasmo, mentre io pensavo che non ho mai frequentato un circolo e che ho sempre detestato i racchettoni, che se frequentassi un circolo mi sentirei separato dalla realtà come un morto vivente.

La settimana scorsa, alle 7:30 del mattino, mentre andavo in ufficio, ho visto una coppia di ragazzi che guardava un cartello pubblicitario, lei si stringeva a lui e indicava il cartello pubblicitario: “Amo’, leggi: Osteria del Curato nuove costruzioni”. Alle 7:30 del mattino il mondo mi ha già dichiarato guerra.

Annunci

2 Risposte to “Morti viventi”


  1. chissà quanti – per altre vie, per altri porti sono venuta a piaggia, cioè a queste considerazioni – guardando te (me) pensano che sia tu il morto vivente – leggi il tagliato fuori, lo sfigato. io sono un po’ stanca a stare in disparte, anche perché non aspiro alla “diversità” ,soprattutto oggi, in cui tutto è “diverso”. essere in guerra è faticosissimo. non so se ne valga la pena.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: